Mi presento


Ciao sono Mire e da un po' di tempo pasticcio con la mia creatività... amo spaziare dal decoupage alle ricette di cucina, dal mosaico al cucito creativo, dalle tegole decorate allo shabby chic, dal giardinaggio al bricolage per decorare ed abbellire casa mia... vado a periodi, quelli produttivi e quelli meno ma mi piace l'idea di poter condividere le mie passioni con altre Creative, esperte o alle prime armi come me... soprattutto aspetto i vostri preziosi consigli.
Spero di leggervi presto! Mire

Etichette

Etichette

martedì 12 febbraio 2013

Un nuovo vaso.........

Sta bene sul camino, vicino all'angioletto,  ma i miei micini lo farebbero durare ben poco....



Lo stucco stavolta è grigio



Le tessere le avevo incollate 2-3 mesi fa... come sempre il mio estro va e viene
                                                                             

3 commenti:

  1. Ciao Mire
    grazie per la visita.
    La tua casa è davvero bella e poi così in campagna...
    dove vivi?
    Un abbraccio
    mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari, vivo in prov di Asti, come vedi in piena campagna, coi soffitti a mattoni a vista e la stufa a legna... da quando abito qui sento ancora più forte l'attaccamento alla mia casa ed alle cose vecchie, i mobili in legno, il ferro battuto, piano piano sto cercando di far convivere la storia di questa casa con il mio vissuto e tutto questo è molto stimolante ... un caro saluto Mire

      Elimina