Mi presento


Ciao sono Mire e da un po' di tempo pasticcio con la mia creatività... amo spaziare dal decoupage alle ricette di cucina, dal mosaico al cucito creativo, dalle tegole decorate allo shabby chic, dal giardinaggio al bricolage per decorare ed abbellire casa mia... vado a periodi, quelli produttivi e quelli meno ma mi piace l'idea di poter condividere le mie passioni con altre Creative, esperte o alle prime armi come me... soprattutto aspetto i vostri preziosi consigli.
Spero di leggervi presto! Mire

Etichette

Etichette

domenica 10 febbraio 2013

Al Gran Balon

Buona serata care amiche creative.
Oggi pomeriggio sono stata al Gran Balon, storico mercatino delle pulci di Torino che frequentavo da ragazza con una mia amica che aveva i genitori antiquari, ormai in pensione....
Quante cose belle ho visto, quante idee mi sono venute, la mia creatività era al settimo cielo...
Cercavo delle tendine in lino ricamate che purtroppo non ho trovato, ma faceva anche frescolino nonostante il sole, quindi la ricerca non è stata proprio accurata, sicuramente ritornerò ai primi caldi.
Mi piacerebbe tornarci con qualche amica creativa, girare tra le bancarelle e magari gustarsi un ottimo caffè in un angolo di Torino che sembra essersi fermato nel tempo....
Spero che i miei turni lavorativi mi consentano di avere libera un'altra SECONDA DOMENICA DEL MESE. Che ne dite, organizziamo???

2 commenti: