Mi presento


Ciao sono Mire e da un po' di tempo pasticcio con la mia creatività... amo spaziare dal decoupage alle ricette di cucina, dal mosaico al cucito creativo, dalle tegole decorate allo shabby chic, dal giardinaggio al bricolage per decorare ed abbellire casa mia... vado a periodi, quelli produttivi e quelli meno ma mi piace l'idea di poter condividere le mie passioni con altre Creative, esperte o alle prime armi come me... soprattutto aspetto i vostri preziosi consigli.
Spero di leggervi presto! Mire

Etichette

Etichette

domenica 17 febbraio 2013

Navigando...... riciclando..........

La bella stagione non è ancora in arrivo, fa ancora freddolino ma io avrei già  una voglia matta di occuparmi del giardino e dei vasi sul terrazzo. Ecco che dal web spirano nuove idee.............

A me piace molto la coltivazione "riciclosa"... ieri ho già realizzato delle mezze uova
 con terriccio e semini,  spero di postare presto le foto delle piantine che spunteranno.
I meravigliosi vasi di  la-rosa-creativa.blogspot.it
Tenerissimo questo set di candele progettato da Michele Dugree; le candele sono racchiuse in porcellana non smaltata, la cui consistenza è molto simile a quella di un vero guscio d’uovo. Il set è corredato da un piccolo uccellino di porcellana.


Nessun commento:

Posta un commento