Mi presento


Ciao sono Mire e da un po' di tempo pasticcio con la mia creatività... amo spaziare dal decoupage alle ricette di cucina, dal mosaico al cucito creativo, dalle tegole decorate allo shabby chic, dal giardinaggio al bricolage per decorare ed abbellire casa mia... vado a periodi, quelli produttivi e quelli meno ma mi piace l'idea di poter condividere le mie passioni con altre Creative, esperte o alle prime armi come me... soprattutto aspetto i vostri preziosi consigli.
Spero di leggervi presto! Mire

Etichette

Etichette

giovedì 7 febbraio 2013

Carnevale.... improvvisato!!!

Ciao a tutte!!! Se alle 18,30 vostra figlia arriva dicendo che domani a scuola dovrà mascherarsi da Wanda dei fantagenitori,  cosa fate??? Andate nel panico? noooo... il problema è un altro: ma chi è questa Wanda???


Allora devi inventarti qualcosa, data l'ora, i negozi sono lontani e sono in chiusura.... che guaio....
Poi pensi a quella parrucca bionda da anni nel cassetto, tiri fuori il colorante x la stampante e....
Le mani si sono tinte di rosa anche se per un po' ho usato i guanti monouso.

 Ho fatto i cartamodelli su un semplice foglio bianco, non avevo il tempo di trasferirlo su carta da pacchi.

Una vecchia gonna in lamè oro mi è servita per la corona e la stellina

Ovviamente due perchè i personaggi erano due, wanda e il marito

Le bacchette semplici bacchette del cibo cinese

Ho infilato due cerchietti per i capelli

Molto molto artigianale...............








Ma lei era contenta e l'importante è solo questo...................



4 commenti: