Mi presento


Ciao sono Mire e da un po' di tempo pasticcio con la mia creatività... amo spaziare dal decoupage alle ricette di cucina, dal mosaico al cucito creativo, dalle tegole decorate allo shabby chic, dal giardinaggio al bricolage per decorare ed abbellire casa mia... vado a periodi, quelli produttivi e quelli meno ma mi piace l'idea di poter condividere le mie passioni con altre Creative, esperte o alle prime armi come me... soprattutto aspetto i vostri preziosi consigli.
Spero di leggervi presto! Mire

Etichette

Etichette

sabato 10 giugno 2017

La Quinoa, tutta salute

La Quinoa va molto di moda ma nn sono in tanti a conoscere le sue proprietà salutari. È composta da semi, provenienti da una pianta erbacea della famiglia degli spinaci e della barbabietola.
È ipocalorica e priva di glutine. Pensate che nelle Ande viene coltivata da 5000 anni!
Io l'ho bollita e poi unita alle verdure che avevo (piselli, asparagi, patate, carote, cipolla rossa, pomodorini, peperoni) prima un po' soffritte e poi fatte in umido. Alla fine ho aggiunto sale peperoncino e una spolverata di curcuma. Buon assaggio!







Nessun commento:

Posta un commento