Mi presento


Ciao sono Mire e da un po' di tempo pasticcio con la mia creatività... amo spaziare dal decoupage alle ricette di cucina, dal mosaico al cucito creativo, dalle tegole decorate allo shabby chic, dal giardinaggio al bricolage per decorare ed abbellire casa mia... vado a periodi, quelli produttivi e quelli meno ma mi piace l'idea di poter condividere le mie passioni con altre Creative, esperte o alle prime armi come me... soprattutto aspetto i vostri preziosi consigli.
Spero di leggervi presto! Mire

Etichette

Etichette

lunedì 3 aprile 2017

Con un pallet... un'originale fioriera

Mezza giornata di lavoro,  per togliere le assi che sono servite a chiudere i cassettini, i sacchi per l'indifferenziata serviti ad impermeabilizzare, un aiutante di fatica valido e.... vi presento la Fioriera più ecologica che ci sia.
Dipinta con flatting ad acqua e successivamente con altre pitture e cere per creare patina e giochi di colori.
Da ultimare ma già mi piace tanto così. Che nè pensate?







Nessun commento:

Posta un commento