Mi presento


Ciao sono Mire e da un po' di tempo pasticcio con la mia creatività... amo spaziare dal decoupage alle ricette di cucina, dal mosaico al cucito creativo, dalle tegole decorate allo shabby chic, dal giardinaggio al bricolage per decorare ed abbellire casa mia... vado a periodi, quelli produttivi e quelli meno ma mi piace l'idea di poter condividere le mie passioni con altre Creative, esperte o alle prime armi come me... soprattutto aspetto i vostri preziosi consigli.
Spero di leggervi presto! Mire

Etichette

Etichette

venerdì 11 gennaio 2013


Stasera ero in vena creativa culinaria ed ho fatto un bel polpettone, mai fatto in vita mia ma ho seguito il consiglio di una collega e per caso in frigo mi sono ritrovata tutti gli ingredienti... domani le foto quando l'avrò affettato.... spero sia buono, ve lo farò sapere!!!

Eccolo qui, è venuto bene, sono contenta dell'esperimento



peperoncini ripieni
 


Arancini di riso


Torta di mele

4 commenti:

  1. ciao Mire
    piacere di conoscerti mi unisco alle tue followers anche perche sono una gran mangiona e tu a quanto pare sei una supe star...

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  2. Grazie, il piacere è tutto mio.... mi piace cucinare e mangiare, sono contenta di poter condividere con te alcuni dei miei esperimenti culinari..... un abbraccio. Mire

    RispondiElimina
  3. Accipicchia quanto sei brava, mi fai venire l'acquolina in bocca nonostante abbia mangiato da poco
    Mi unisco con piacere ai tuoi followers
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima, domani pubblicherò le foto della pizza di sabato sera... un abbraccio Mire

      Elimina